Tregozzano (AR),
Domenica 3 Marzo 2019
ESCURSIONE MATTUTINA
“La campagna aretina fra San Polo, Puglia e Tregozzano”

Un percorso di particolare bellezza… a due passi dalla città, ammireremo tutto lo splendore della campagna aretina oltrepassando piccoli borghi e chiesette solitarie…
Un percorso misto fra strade bianche, sentieri e brevissimi tratti asfaltati. Adatto a chiunque abbia desiderio di fare una bellissima escursione senza particolare impegno né fisico né di tempo.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO SABATO SERA 2 MARZO
Info Tecnico/organizzative
Direzione del l’attività: Filippo Perazzini (Guida AIGAE TO667)
Svolgimento dell’uscita:
– Ore 8:00 ritrovo al parcheggio dell’Obi e spostamento in auto in Loc. Tregozzano (cimitero)
– Ore 8:30 breve colazione offerta dalla Guida e partenza del cammino dal cimitero di Tregozzano
– Ore 12:00 circa ritorno alle auto
Km: 8 con circa 300 metri di dislivello
Difficoltà: E (Medio, per persone abituate al cammino)
Prezzo: € 10,00
Materiale prestato: bastoni e marsupio
MATERIALE OBBLIGATORIO: Zaino, ogni escursionista deve essere autosufficiente in riguardo ai viveri (acqua e cibo), kway e felpa, cambio completo da lasciare in auto, maglietta di ricambio da portarsi nello zaino e cambiarsi al momento del pranzo o delle soste più prolungate.
IN CAUSA DI METEO AVVERSO: In caso di previsioni avverse l’ escursione verrà proposta ugualmente. Potranno esserci modifiche di itinerario e d’ orario per garantire la sicurezza dei partecipanti, il tutto comunicato tramite Facebook e messaggi. Si raccomanda vestiario adeguato per affrontare situazioni climatiche avverse (goretex, scarponi, cambi completi, mantelline).