Alpe di Catenaia,
Sabato 15 Luglio ore 17:30
ESCURSIONE
“La magia del tramonto sull’Alpe di Catenaia”
OBBLIGATORIA LA TORCIA!!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO SABATO 15 LUGLIO
Info Tecnico/organizzative
Direzione dell’attività: Filippo Perazzini (Guida AIGAE)
Svolgimento dell’uscita:
– Ritrovo Ore 17:30 presso il parcheggio Obi di Arezzo
– Spostamento in auto alla Fonte del Baregno, la strada per un tratto è piena di buche causa mancata manutenzione. Si richiede una guida prudente per evitare eccessive sollecitazioni alle sospensioni.
– Ore 18:30 arrivo alla Fonte del Baregno e partenza
– Ore 21:00 circa arrivo al Sasso della Regina dove comodamente sdraiati sul prato potremo goderci la nostra cena al sacco al crepuscolo davanti ad un panorama immenso.
– Ritorno alle auto verso le 23:00 e rientro ad Arezzo.
Difficoltà: E (per adulti e bambini con buona attitudine al cammino)
Km: 9
Dislivello: 250 mt slm
Prezzo: € 10,00 comprensivo di servizio guida e… di tante cosine buone!!! 🙂
Materiale prestato: bastoni e marsupio
MATERIALE OBBLIGATORIO: Abbigliamento consono al meteo e alla stagione, due bottiglie di acqua da 0,500lt, cambio da lasciare in auto. OBBLIGATORIA TORCIA!
Attenzione: Si consiglia di portarsi sempre nello zaino una maglietta di ricambio da cambiarsi al momento della cena e una giacca a vento oppure una felpa. Al Sasso della Regina sarà fresco!!!!